Post by idrafawerna on Feb 18, 2022 5:54:08 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dipingi per numero Colore IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Dipingi per numero Colore 2022 version ▞▞▞
Peccato, volevo provarlo ma non mi carica nessun disegno, se risolverò cambierò recensione.
Noioso. Non puoi scegliere il colore e non c'è una vera colorazione o abilità coinvolta. Basta toccare lo schermo.
Mi piace davvero. È un'esperienza di pittura davvero fluida. Super facile da usare. Il mio amico ha la stessa app e l'ho installata anche sul mio tablet. Entrambi gli altri dispositivi hanno un colore più soddisfacente che non riempie all'istante, riempie il colore dal punto spillato. Tuttavia sul mio telefono non è così. Si prega di risolvere questo problema e tornerà a una recensione a 5 stelle.
Nonl ho ancora usata ma penso sia bellissima 💟💖💖💗
Animal Warfare Strategie uah
Ho appena iniziato quindi non ho molto da dire. È bello finora. Adoro i colori vivaci. Spero solo che non usino troppo arancio e oro. Sembra che tutte le app di colorazione utilizzino troppo arancione e oro. Tante immagini sono rovinate dall'uso eccessivo di quei colori.
Paint by Number Coloring Games משחק לוח slp
Non mi rilassa se c'è il meccanismo che cambia subito il colore successivo, deve essere il giocatore che cambia, troppo veloce....
Adoro questa app e dipingo per ore. Assegno all'assistenza clienti la valutazione 1 perché ho pagato per sbarazzarmi di tutti gli annunci. Ho letto i Termini e condizioni alla ricerca di un periodo di abbonamento valido. Non c'era niente. Ho chiesto all'assistenza clienti QUATTRO volte la durata dell'abbonamento, continuo a ricevere "è il nostro speciale". QUANDO finalmente avrò risposta alle mie domande, aggiornerò la mia valutazione a cinque stelle. Fino ad allora... non trattengo il respiro, però.
Questa è un'app per colorare davvero buona, per quanto riguarda il gameplay. Mi piacciono le storie a colori, le immagini animate e la varietà. Gli darei 5 stelle, MA. Puoi sopportare annunci frequenti e ripetitivi, oppure puoi andare senza pubblicità - aspetta! - $ 4,99 A SETTIMANA, $ 9,99 AL MESE, o il loro miglior affare, $ 69,99 all'anno. Parla di una seria avidità. La maggior parte delle app di colorazione ti offre la merce per $ 9,99 una tantum. Mi piace abbastanza per guardare gli annunci, ma giusto avvertimento.
Mi piace molto questa app. C'è una grande varietà di immagini ed è molto semplice da usare. Sono qui però per segnalare un problema che è rimasto irrisolto. Ci sono badge nell'app che guadagni colorando. Un badge, "Inky Treasure Hunter" è stato danneggiato da quando ho scaricato il gioco circa un mese fa. Ho contattato l'assistenza clienti e ho incluso anche una foto, ma nessuno mi ha aiutato.
Disegni molto belli, sistema di gioco comodo, ma decisamente troppi troppi e troppo invadenti
È un gioco da colorare decente, ma ciò che mi infastidisce davvero di questa app è che la mojarity dei dipinti ha gli stessi colori. Non sono nemmeno sfumature diverse di un colore, no è lo stesso stupido viola che viene usato sia per i capelli che per i vestiti. Come se non tutte le cose debbano avere lo stesso colore! Ho fatto tutte le colorazioni delle streghe e quasi tutte avevano quel viola per il vestito o i capelli! Scegli un colore diverso! A parte questo, che mi infastidisce davvero, è buono.
Perché mi blocco nel caricamento??? È frustrante
Ho bisogno di lavorare
I disegni sono migliorati come anche i colori preferisco le immagini speciali da colorare che quelle normali con colori non sfumati se ne fate di più ne sarei contenta , grazie.
Gli annunci stanno diventando un po' frustranti ora.. ho dovuto chiudere completamente l'app perché non riuscivo a far sparire l'annuncio e non riuscivo a trovare un pulsante x come al solito
Molto ma molto bello
Trò Chơi Tô Màu Theo Số Dạng bảng xlsh
Non dargli stelle se possibile. Questa app è peggiorata da quando ho iniziato a usarla. Il gioco è costantemente in ritardo con il riempimento del colore. Le immagini a colori effettive sembrano molto diverse dalle miniature. Non ci sono davvero immagini semplici. Uno sembrava semplice e ha finito per essere più di 100 colori.
Schifo non fa fare niente è si blocca ogni tre secondi !!
L'app si è chiusa nel bel mezzo del gioco e poi ha cercato di costringermi a guardare un altro lungo annuncio pazzesco in modo da poter continuare. No grazie. I tuoi annunci sono troppi e troppo NOIOSI. Ci sono tanti altri modi meno intrusivi per pubblicare annunci che non daranno fastidio a TUTTI i tuoi utenti (ogni recensione si lamenta). Questo non è il 2005. Disinstallazione ora.
Adoro questo gioco così tanto divertente e alla mano mi piacciono molto i diversi colori e motivi per i diversi tipi di arte super divertente lo consiglierei sicuramente
Adoravo questa app, ma quando ho aggiornato il mio abbonamento premium a un pagamento diverso, non si è mai aggiornato. Quindi mi è stato addebitato ma non ho ancora ottenuto il mio abbonamento! Inoltre non sono contento che anche con l'abbonamento devo ancora guardare video per foto speciali. Aggiornamento: ho ricevuto un rimborso, ho cancellato completamente il mio abbonamento e ho iniziato da zero. Ha funzionato per un giorno e si è ripresentato lo stesso problema! NON PERDERE TEMPO O DENARO! NESSUNA RISPOSTA DA SUPPORTO !!!
Questa app per colorare continua a bloccarsi quando viene riprodotto un annuncio. Quindi, per favore, puoi risolvere questo problema. L'annuncio è tutto nero e non verrà riprodotto
Potete mettere che si può colorare anche da offline perfavore metto 5 stelle
Adoro questa app. Mia sorella ed io dipingiamo sempre un quadro l'una per l'altra. È così bello e rilassante. Amo di più le immagini reali. Non così innamorato delle cose fantasy. Vanno bene ma sono troppi. I numeri dovrebbero essere abbastanza grandi da poter essere visti anche sul tuo telefono. Non uso mai il mio computer. Sempre di corsa. Grazie per avermi dato relax. E, qualcosa che io e mia sorella possiamo inviare avanti e indietro. Siamo tutto ciò che ci resta della nostra famiglia.
Non si riesce ad aprire le immagini
Paint by Number Coloring Games Jocuri pe tablă bqu
carino ma non posso fare i colori che voglio.
Gioco bello Ma caricamento dei nuovi disegni mooooolto lento
E un gioco veramente bello che è anche rilassante
Paint by Number Coloring Games Настолни bla
Il motivo per cui do 4 stelle al gioco è perché è lento e impiega un po' più di tempo. Per farlo ma mi piace il gioco
Mi piace molto colorare. Negli ultimi tempi gli annunci (se non acquisti la versione senza pubblicità) hanno causato il rallentamento, il blocco e l'arresto anomalo dell'app. 😡😡😡
I disegni sono belli e il gioco e rilassante e divertente però sono difficili
Colore per libro dei numeri APK 4.4.5 (App Android) - Scarica
Dopo l'ultimo aggiornamento si blocca di continuo